Resi e rimborsi
1. Informazioni
Per eventuali informazioni o richieste di documentazione è preferibile contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@ravasidrogheria.com per consentirci di gestire al meglio la tua richiesta.
2. Reclami
Verifica la merce al momento dell’arrivo e segui le istruzioni indicate nella Conferma d’ordine per il ritiro. Segnala eventuali problemi entro 7 giorni dalla consegna. In caso di anomalie o eventuali problemi, puoi contattare il nostro Servizio clienti all’indirizzo info@ravasidrogheria.com
3. Facoltà di Recesso e Rimborsi
Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà aprire una segnalazione all’indirizzo di posta elettronica dedicato info@ravasidrogheria.com che ti comunicherà la procedura e le condizioni.
Per qualsiasi chiarimento in merito alle condizioni di vendita e post-vendita ti preghiamo di visualizzare le condizioni di vendita.
Possiamo rimborsare solamente i prodotti resi in modo corretto, in caso contrario non potremo effettuare il rimborso.
Pagamenti
Oltre al bonifico bancario e al pagamento in contrassegno, abbiamo scelto il pagamento sicuro e rapido con PayPal. Termina l’ordine visualizzando il carrello e passando dalla cassa. Nella pagina di destinazione di Paypal si conclude la transazione.
Modalità di consegna
Le consegne avverranno nel più breve tempo possibile dalla ricezione dell’ordine (si ipotizza un tempo medio di 7/8 giorni). Ci riserviamo un termine di consegna di 20 giorni dalla conferma del pagamento nell’eventualità di problemi di gestione dell’ordine.
1. Corriere
La consegna si intende al piano strada: il corriere non può effettuare tipologie di consegne diverse (al piano, presso altra località, ecc..). La merce viaggia con imballo realizzato direttamente o in scatole di cartone opportunamente chiuse. In nessun caso vengono utilizzati altri materiali di chiusura. La consegna avverrà nei seguenti orari: dalle ore 9.00 alle 18.00, di tutti i giorni, non festivi, dal lunedì al venerdì. I tempi di consegna della merce ordinata sono puramente indicativi e potranno subire variazioni per cause di forza maggiore o a causa delle condizioni di traffico e della viabilità in genere. Il corriere effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di assenza del Cliente, il corriere lascia un avviso con le informazioni utili a rintracciare lo stesso e ritenta la consegna nelle 24 ore successive. Il Cliente dovrà attivarsi al fine di organizzare il ritiro dei prodotti provvedendo a rendersi disponibile o mediante disposizioni a terzi; in caso di ulteriore assenza, l’ordine sarà automaticamente annullato e la merce sarà resa al venditore. Al momento della consegna della merce da parte del corriere, il Cliente è tenuto a controllare:
a) che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
b) che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né bagnato o comunque alterato, anche nei materiali di chiusura.
Eventuali danni all’imballo e/o al prodotto o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni devono essere immediatamente contestati, apponendo la scritta “ACCETTATO CON RISERVA” sulla ricevuta di consegna del corriere. Una volta firmato il documento del corriere, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato. La merce viaggia assicurata contro mancanze e danneggiamenti.
2. Informazioni
Per qualsiasi chiarimento in merito alle condizioni di vendita e post-vendita, prima di contattarci, La preghiamo di visualizzare le condizioni di vendita. Per eventuali informazioni, richieste di documentazione o segnalazione di problemi o reclami è preferibile contattare il nostro Servizio Clienti all’indirizzo info@ravasidrogheria.com, per consentirci di gestire al meglio la tua richiesta.